CERCHIAMO VOLONTARI PER CUCINA VEGAN

CERCHIAMO VOLONTARI PER CUCINA VEGAN

Stiamo cercando volontari ambosessi, con partenza immediata, che hanno a cuore la tutela dell’ambiente e delle tartarughe marine e vogliono entrare a far parte del team del Centro Recupero Tartarughe Marine di Brancaleone per l’estate 2018.

Nello specifico cerchiamo operatori vegani per il ruolo di responsabile di cucina. Offriamo vitto, alloggio, assicurazione, attestato di partecipazione al Sea Turtles Camp 2018 e rimborso spese viaggio.

L’operatore dovrà occuparsi della gestione della cucina e della preparazione dei pasti (preparazione di piatti vegan semplici, veloci ed estivi) presso l’alloggio dei partecipanti al campus 2018. Trattandosi di un eco-campus non siamo attrezzati di cucina professione ma di una semplice cucina casalinga, con pochi ed essenziali elettrodomestici, per preparare i pasti necessari per 8-9 persone. Si tratta di attività che occupano circa 6-8 ore al giorno e nel tempo libero si va in spiaggia (siamo sul mare).

Periodo: da subito fino al 10 settembre, minimo 4 settimane (avranno priorità le candidature che offriranno disponibilità più lunghe).

Requisiti: occorre estremo rispetto per ambiente, animali e persone, adattamento, capacità di vivere in gruppo, carattere solare, predisposizione ai rapporti interpersonali, e capacità di lavorare in team. Ovviamente occorre essere vegan!!!

Dove: il Centro di Recupero Tartarughe Marine si trova a Brancaleone, in provincia di Reggio Calabria.

Un’occasione per fare un’esperienza diversa, conoscere e salvare animali meravigliosi. Per info e candidatura inviare email di presentazione e recapito telefonico a: volontariatobrancaleone@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.