Sos Soccorso

L’ospedale di Brancaleone è al momento senza un mezzo di trasporto per soccorrere gli animali spiaggiati!!!

Cari amici, dopo ben 10 anni di attività, il nostro mezzo di trasporto per soccorrere le tartarughe marine in difficoltà, ci sta abbandonando. L’ultimo guasto ci ha sorpresi rientrando a Brancaleone, dopo esserci recati presso l’Università di Bari per effettuare delle chirurgie a tre degli esemplari attualmente ricoverati presso il Centro. ll danno è di circa 1.000 euro, e ogni anno la sua manutenzione diviene sempre più onerosa, al punto da non garantirci per quanto tempo ancora riusciremo a utilizzarlo. Con tanti animali gravi ricoverati, il conto in farmacia da saldare, le utenze di gestione e le continue emergenze sanitarie non riusciamo a sostenere questa ennesima, imprevista, spesa. Al momento non possiamo effettuare recuperi o recarci a soccorrere animali spiaggiati, poichè questo è l’unico mezzo che abbiamo a disposizione. Siamo costretti, a questo punto, a pensare all’acquisto di un nuovo furgone idoneo al soccorso delle tartarughe marine. Un sogno realizzabile solo grazie al vostro sostegno!!!

Aiutaci con una donazione attraverso Paypal, Bonifico Bancario o Carta di Credito!

Tramite PayPal: cliccando sul pulsante donazioni in basso. Ricorda che anche se non hai un conto paypal puoi pagare con carta di credito.

 




 

Tramite bonifico bancario: IBAN IT 70 J 01030 81320 000001929724 intestato a Naturalmente Brancaleone, Montepaschi di Siena spa

Grazie infinite!

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options
Inline
CRTM Brancaleone - Centro Recupero Tartarughe Marine di Brancaleone
Inline
CRTM Brancaleone - Centro Recupero Tartarughe Marine di Brancaleone