Adotta Una Tartaruga

Una specie a rischio di estinzione!

Circa 200.000 esemplari ogni anno, nel solo Mediterraneo, vengono catturati accidentalmente durante le operazioni di pesca (con ami e lenze oppure reti). 40.000 di questi muoiono subito a causa delle lesioni provocate dagli attrezzi da pesca. Di tutte le altre solo una piccolissima parte riesce a essere conferita ai Centri di Recupero. Inoltre una tartaruga su due ha plastica nello stomaco. 

Perché adottare a distanza?

Soccorriamo tartarughe marine ferite e vittime della pesca e dell’inquinamento. Tu, con la tua adozione a distanza, puoi sostenere direttamente il nostro Centro di Recupero per aiutarci a salvare questi animali. Adottare una tartaruga marina a distanza è un gesto di profondo amore per la natura, da farsi o da fare. E’ infatti il regalo perfetto per ogni occasione: compleanno, Natale, anniversari, matrimonio, laurea, o semplicemente un gesto d’amore per una persona cara.

Perché adottare a distanza una tartaruga del Crtm Brancaleone?

Perché le nostre azioni non sono “astratte” ma ogni donazione ricevuta supporta concretamente le attività del nostro Centro di Recupero. In particolare le adozioni a distanza sostengono in modo diretto le continue cure di cui hanno bisogno le tartarughe da noi soccorse, fino alla completa guarigione e il rilascio in mare. Tutti possono vedere con i propri occhi il decorso del ricovero delle nostre tartarughe venendole a trovare nei periodi di apertura al pubblico o attraverso i continui aggiornamenti pubblicati sui nostri canali social, e in particolare gli adottanti riceveranno gli aggiornamenti della tartaruga adottata, condividendo con noi la gioia di ogni piccolo miglioramento con la speranza di un pronto ritorno in mare.

Cosa aspetti? Non abbiamo molto tempo per salvarle dall’estinzione. Aiutaci adesso! Le tartarughe marine hanno bisogno anche di te!

Scegli la tua adozione!