Iris, soccorsa a S.Domenica di Ricadi (VV)

Iris3_

Anche Iris, l’ultimo arrivo al CRTM di Brancaleone, è un esemplare di Caretta caretta che versa, purtroppo, in gravi condizioni.

Iris_

Le ultime violente mareggiate hanno spiaggiato la tartaruga nei pressi di Santa Domenica di Ricadi (VV). Iris é molto debilitata e con della lenza da pesca che fuoriesce dalla cloaca per circa 37 cm, dovuta all’ingestione di un amo da pesca.

Iris2_ Iris4_
Sono in corso tutti i dovuti accertamenti diagnostici.

Iris7
Si ringraziano, per il recupero, Capitaneria di Porto e Asp Veterinaria di Vibo Valentia, e la dott.ssa Stefania Giglio, biologa marina.

Aggiornamenti su Iris: http://goo.gl/czvVq9

Una raccolta fondi per salvare le tartarughe marine in un momento in cui esiste un bonus per tutti, tranne che per le no-profit.
In questo articolo vogliamo raccontavi la storia di quello che è successo a Queen, dopo il rilascio in mare il 25 settembre 2020.

Sostieni il CRTM di Brancaleone

Dona con Bonifico Bancario

E’ possibile effettuare una donazione tramite bonifico bancario all’IBAN:

IT70J0103081320000001929724

intestato a Blue Conservancy Onlus, Montepaschi di Siena – CodiceBIC/SWIFT (per bonifici dall’estero): PASCITM1RC6